Football Manager 2009 per PC

Di

Football Manager 2009 per PCGli appassionati dei giochi manageriali calcistici, saranno lieti di provare Football Manager 2009 per Personal Computer, che fa parte della serie di videogiochi manageriali di calcio più venduta di tutti i tempi, grazie all’estremo realismo di cui può fregiarsi.

Con Football Manager 2009 il videogamer è sfidato a fare meglio dell’uomo che sta al comando. Ha la possibilità di allenare giocatori in oltre 50 nazioni. Grazie a un potente controllo, con moltissime opzioni e informazioni il neo-manager può portare la sua squadra alla vittoria nella maniera che preferisce.

Le partite sono visionabili in 3D da diverse angolazioni, le statistiche sono personalizzabili sullo schermo nella vista TV. Qualsiasi parte del match può essere vista facendo avanzare o riavvolgendo velocemente l’azione mediante una barra del tempo. La stessa che segnala i momenti salienti degli incontri sportivi. Il manager sarà anche alle prese con i giornalisti, e dovrà rispondere alle domande della stampa come preferisce, ma ha anche la possibilità di ignorarle e lascia la conferenza. Sempre tenendo presente però che i giornalisti ricorderanno tutto quanto è stato detto o fatto. Prima e dopo la partita Un bravo manager deve poi sapere ascoltare i feedback dell’aiuto allenatore sulla performance della squadra, sul livello motivazionale dei giocatori, nonché tutti i consigli sulle tattiche adottate fino a quel momento e su come battere gli avversari in futuro.

Ulteriori dettagli e prezzi (scontati) su questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009