Fire Emblem Heroes su iOS e Android offre un sistema di combattimento divertente

Di

Fire Emblem Heroes è disponibile su smartphone e tablet Android e iOS, con un opportuno e comodo orientamento grafico in verticale. Entrambe le app sono scaricabili a titolo gratuito.

Siamo di fronte al secondo titolo ufficiale di Nintendo per device mobili. Questo gioco di ruolo che consente agli appassionati del genere di conoscere e apprezzare la faida tra l’Impero Embliano e il Regno di Askr, l’unico avversario capace di opporsi al primo temibile esercito.

Il titolo è ottimizzato per i dispositivi touch. Le manovre si svolgono su una specie di scacchiera in cui il giocatore deve scegliere la mossa da compiere per battere uno oppure più avversari, usando le migliori strategie, ovviamente.

Il gioco propone varie modalità di gioco nelle quali il giocatore allena gli eroi e ne migliora le competenze con l’obiettivo di affrontare sempre meglio gli altri giocatori. L’obiettivo ultimo è sconfiggere tutti i nemici che infestano le mappe disponibili. Deve anche sboccare tutti gli eroi mediante la valuta virtuale, ottenibile per meriti “in-game” oppure acquistata in-app. I gamer sono molto stimolati dalla raccolta progressiva dei personaggi e degli eroi più celebri della saga.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009