FarmVille 2: Country Escape – si rinnova il gioco gratuito per iOS

Di

Farmville 2 Country EscapeFarmVille 2: Country Escape è una nuova versione del noto gioco di Zynga Inc. ottimizzata per i device mobili con sistema operativo iOS. Del tutto gratuita, consente di lavorare come agricoltore nella propria fattoria al ritmo che si desidera, con gli amici (mediante chat) o da soli nella nuova Modalità anonima. Infatti, non è più richiesta l’iscrizione a Facebook, ed è anche possibile giocare senza essere connessi a Internet.

Si tratterà dunque di cucinare delle leccornie da forno come le torte di mele, di raccogliere messi di grano, frutta e ortaggi, di decorare la fattoria a proprio gusto. Ovviamente bisognerà anche allevare animali, coltivare fiori, costruire una seconda fattoria sulla costa, pescare, raccogliere tesori, commerciare con persone da ogni parte del mondo e competere.

Come dicevamo, l’app è gratuita, ma sono possibili i tradizionali acquisti in-app per ottenere contenuti aggiuntivi e valuta premium. Ovviamente, per chi lo desidera è possibile continuare a connettersi ai social network come Facebook ma, ripetiamo, non è più obbligatorio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009