E3 2008: Nintendo annuncerà un nuovo incredibile gioco

Di

e3 2008L’E3, Electronic Entertainment Expo, 2008 tornerà a Los Angeles presso il Convention Center della città, dopo un’edizione 2007 a Santa Monica non proprio riuscita.

Saranno tante le novità dell’evento che si svolgerà dal 15 al 17 luglio.

Tra queste è atteso l’annuncio ufficiale da parte di Nintendo di un nuovo gioco, la cui uscita è prevista per il prossimo Natale.

Ci sarà un grande gioco per le prossime festività natalizie, un titolo che i giocatori vorranno – commenta Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America – Tutto quel che posso dirvi è che lo annunceremo all’E3, e sarà fantastico. Sarà qualcosa che ecciterà sia i giocatori che quelle persone che solitamente non utilizzano videogiochi“.

Secondo voi cosa potrebbe essere??

2 commenti su “E3 2008: Nintendo annuncerà un nuovo incredibile gioco”
  1. ToroRiky ha detto:

    F-ZERO sicuramente sarà annunciato, e spero presto anche un Starfox.

  2. Croix89 ha detto:

    Secondo me la nintendo rendendosi conto che anche altre case stanno prendendo in considerazione la creazione di un remote, vorrà sicuramente far vedere chi comanda in campo di remote appunto creando un gioco che lo sfrutterà al 100%. Oppure chissà… sceglierà un altra strada? Io sono più convinto della mia prima ipotesi


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009