E non ne rimase nessuno: giochiamo con il thriller di Agatha Christie

Di

E non ne rimase nessunoDopo Delitto sotto il sole è la volta di parlare di E non ne rimase nessuno, altro straordinario thriller nato dalla penna della regina del giallo, Agatha Christie.

Questa volta non per Nintendo Wii, ma per PC. Con questo gioco ci si immerge grazie a una splendida grafica 3D nel geniale adattamento di un famoso romanzo giallo, Dieci piccoli indiani. All’inizio ci sono dieci persone… una strana compagnia di persone che non si conoscono tra loro e che apparentemente non hanno niente in comune. Tutti invitati in una residenza di lusso su un’isola sperduta e sinistra. Mediante una registrazione su disco, lo sconosciuto che li ha invitati accusa uno per uno gli ospiti niente meno che di omicidio e si pone come loro giudice e boia, pronto a fare pagare a ognuno gli assassini commessi. L’atmosfera diventa sempre più tesa e si assiste alla rivelazione di un segreto dopo l’altro, mentre gli ospiti vengono eliminati sistematicamente seguendo un piano ingegnoso dell’invisibile assassino.

Ovviamente, è introdotto anche il giocatore come personaggio che, se davvero abile, potrebbe essere l’unico a sopravvivere. E la storia possiede vari finali: il suo epilogo sta interamente nelle mani del giocatore che, anche se conosce il finale del libro, non sa come finirà questo gioco. Sarà alle prese con enigmi originali e creativi che lo sfideranno durante tutto il corso del gioco. Oltre 20 ore di sfida avvincente, per una volta a un prezzo davvero basso: solo 8,99 euro, se acquistato con un ottimo sconto presso la libreria IBS a questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009