E’ arrivato Mirror’s Edge per PC

Di

Per chi non avesse mai sentito parlare di Mirror’s Edge, la cosa più semplice è vederne un paio di trailer, come questo e questo.

Ma sicuramente i più informati ne avranno già sentito parlare, visto che è stato annoverato tra i videogame più originali del 2008. Ora finalmente il nuovo classico targato Electronic Arts arriva su PC in una versione ‘riveduta’.

Un videogioco di azione, consigliato ai maggiori di sedici anni. Quanto al sistema operativo, richiede Microsoft Windows XP o Vista, con un processore e Intel Pentium 4 3.0GHz o equivalente. Occuperà 1GB di RAM ma richiede uno spazio libero su disco di 8GB.

Per quanto riguarda la trama, con Mirror’s Edge siamo in una città dove le informazioni sono costantemente controllate e degli agili corrieri chiamati Runner trasportano importanti informazioni lontano da occhi indiscreti. In questo mondo abbastanza idilliaco è stato commesso un crimine e ora voi, nei panni di questa bella eroina che vedete nella foto, siete all’inseguimento del colpevole. Attraverserete grattacieli e paesaggi urbani da vertigini, affrontando duri combattimenti intensi e rapidissimi inseguimenti con movimenti fluidi e acrobatici ma anche potenzialmente mortali. Un videogioco adrenergico e spettacolare, appassionante, ricco di colpi di scena; con sequenze, musiche e atmosfere degne delle migliori pellicole di Hollywood.

Su questa pagina ulteriori dettagli sul prezzo ed eventuali sconti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009