Drakensang online: affascinante browsergame in stile fantasy

Di

E’ da tanto tempo che sulle nostre pagine non parliamo di MMORPG. Oggi lo facciamo volentieri con Drakensang, letteralmente ‘il canto del drago’, un bel browsergame gratuito, il primo ad andare online della nota saga omonima. Pensate che ha già ricevuto oltre 21.000 Mi piace su Facebook. Qualcosa vorrà pur dire…

Al player viene richiesto di divenire l’eroe e affrancare l’umanità dalla minaccia costituita dal cosiddetto Altermondo. Lo aspettano delle avventure di spessore epico, con tantissime quest. In un mondo tutto da esplorare, in lande più o meno desolate abitate da terrificanti mostri.

Si può scegliere se affrontare il combattimento in qualità di mago oppure di guerriero. In entrambi i casi bisogna acquisire tutte le abilità utili e non spaventarsi di fronte alle frotte di altri giocatori reali che sono online. In fondo, si hanno a disposizione vari tipi di armi, armature e altre risorse per combattere: basta scegliere bene!

Tutto questo con molti effetti speciali e stupefacenti grafiche tridimensionali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009