Dragon’s Dogma: siete pronti per la demo?

Di

dragons_dogma_capcomSono in molti ad attendere Dragon’s Dogma, il nuovo rpg fantasy che dovrebbe essere un piacevole mix fra titoli come Monster Hunter e l’indimenticabile Oblivion.
Di impianto molto classico, si tratta del primo vero esperimento di Capcom con l’open world: spazio quindi alle quest, al party di personaggi, a un mondo vasto nel quale si è liberi di spostarci dove si preferisce, a innumerevoli città da difendere e nelle quali acquistare migliore equipaggiamento e, più di tutto, spazio a immani battaglie contro mostri giganteschi.

Il tutto nel consueto combattimento in terza persona, con il nostro eroe che all’inizio della storia vedrà nientemeno che un drago rinascere e penetrargli nell’anima, chiedendogli di salvarlo.
Con l’uscita di Dragon’s Dogma fissata per il 25 maggio Capcom cerca di accelerare i tempi per la diffusione della demo, che dovrebbe essere disponibile a partire dai primissimi giorni di quello stesso mese.

In quell’assaggio si potrà costruire il proprio personaggio e completare due quest (Chimera e Grifone) conservando quindi l’avanzamento del protagonista per l’utilizzo nella versione definitiva.
Occhi puntati sull’editor, che alcuni hanno già definito come molto potente, in grado di creare grandi differenze nelle caratteristiche fisiche dei personaggi.

Dragon’s Dogma sarà distribuito il 25 maggio da Halifax per Xbox 360 e PS3.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009