DiRT 3 per Xbox 360, PC e PS3: un realismo incredibile

Di

Esce proprio oggi DiRT 3, l’ultimo videogame off-road della serie Colin McRae Rally. Vi diciamo subito che il sito GameSpot lo premia con un 9/10, definendolo uno straordinario titolo che riesce a migliorare il suo precedente praticamente quasi su ogni aspetto. Ci sono più vetture da rally (oltre 50), più location, più tracciati (oltre 100 piste, il 60% delle quali sono da rally) e più eventi. Quando nel 2009 uscì DiRT2, vantava già molte opzioni multiplayer e una vasta gamma di modalità, ma questo sequel riesce a fare molto meglio, con l’opzione online, la modalità multiplayer split-screen e soprattutto un nuovo tipo di gara (la gincana), altre esibizioni acrobatiche e stilistiche e condizioni meteorologiche estreme (neve e ghiaccio oppure fango) che pongono tipi di sfida finora inediti.

La presentazione grafica è fantastica: pensate che, per modellare le location di DiRT 3, sono state utilizzate ben 50.000 foto.

Si tratta di un gioco che piacerà sia ai veterani dei videogame rally che a chi non ha mai provato questo genere.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009