Close Combat: Modern Tactics – simile ai software di simulazione dell’esercito USA

Di

Close Combat: Modern Tactics per PC ha il raro pregio di riuscire ad abbinare il combattimento tattico in tempo reale con l’entusiasmante modalità di gioco del multiplayer testa a testa. Il gioco è stato sviluppato prendendo spunto dal software di simulazione Close Combat, lo stesso usato per l’addestramento teorico dei Marines statunitensi.

Sarete al comando dell’esercito USA oppure delle forze dell’opposizione: iniziate la vostra guerra (con un massimo di 5 giocatori per parte), utilizzando armi ed equipaggiamento moderni su splendide mappe disegnate a mano che raffigurano aree da un minimo di 1 km quadrato fino a mappe giganti con aree di 4 km x 1 km. Vi troverete a combattere su campi di battaglia storici o ipotetici il cui stile varia da quello delle periferie delle città americane alle strade dell’Iraq e delle ex repubbliche sovietiche: in tutti 25 ambientazioni. L’azione sarà molto coinvolgente, con profili psicologici dei soldati ben studiati r modelli di armi accurati e realistici.

Il software gira su Windows (98/ME/2000/XP/Vista) e richiede un processore da almeno 300 Mhz e 1,5 Gigabyte di spazio libero sull’hard disk.

Quanto costa? Solo 24,99 euro per il download su PC.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009