Bike Rivals: gioco gratuito di motocross dalla fisica molto realistica

Di

Bike RivalsBike Rivals è uno dei tanti giochini gratuiti del portale GiochiMatti.it, ma anche uno di quelli più apprezzati dal pubblico. Messo a punto dal team di Miniclip, è un videogame di motocross dalla fisica sorprendentemente realistica e dal ritmo incalzante.

Per completare un livello con il massimo del punteggio bisogna impegnarsi nella competizione ottenendo il tempo migliore di tutti gli amici/avversari. I controlli sono semplici: l’acceleratore si oppone al freno, la moto si può inclinare sul retro o anteriormente. Si possono fare impennate, backflip e frontflip e ottenere dei boost turbo che consentiranno di superare i tanti baratri nel percorso e di migliorare i tempi finali.

Molta attenzione è necessaria per evitare piattaforme esplosive e pietre che cadono dal cielo, oltre che i numerosi ostacoli sul percorso più breve.

Seguendo il link qui sopra potete avere un’idea molto chiara del gameplay e delle sfide che vi stanno davanti seguendo il breve trailer dei vari livelli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009