Anticipazioni dall’E3 2012 su Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate

Di

Ambientato 25 anni dopo gli eventi di Castlevania: Lords of Shadow (che uscì alla fine del 2010), Mirror of Fate racconterà la storia dei discendenti di Gabriel Belmont, che lottano contro il fato per scoprire il loro scioccante destino.

Castlevania su 3DS per molti versi non è ciò che ci si aspetterebbe, in realtà è molto meglio, dicono i critici che hanno avuto modo di provare la demo in occasione del salone E3 di Los Angeles.

Il nuovo capitolo è sempre improntato al combattimento, come i precedenti. Cambia la prospettiva da 3D a 2.5D. Ma, nonostante i pregiudizi, Mirror of Fate non è né un tributo né una rimasticazione dei vecchi titoli 2D della serie di Castlevania. Si tratta di qualcosa di nuovo e rielaborato a fondo.

Il giocatore inizialmente assume il ruolo del figlio di Gabriel (Trevor Belmont), ma più avanti avrà anche la possibilità di giocare nei panni del pronipote Simon. Sorprendentemente, uno dei personaggi preferiti dai fan, Alucard (storicamente noto come figlio di Dracula) sarà un personaggio giocabile e forse si rivelerà essere il misterioso personaggio rivelato alla fine del trailer.

Il cambiamento più notevole rispetto al primo Lords of Shadow è lo stile di combattimento relativamente profondo e orientato all’azione. I combo e le manovre tattiche la fanno da padroni, col risultato che i nemici comuni richiedono più di un attacco per essere sconfitti.

A questo punto vi lasciamo al trailer, piuttosto lungo!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009