Age of Conan: Rise of the Godslayer: un MMORPG con i fiocchi

Di

Age of Conan: Rise of the Godslayer è la prima espansione di Age of Conan: Hyborian Adventures, uno dei MMORPG più amati in assoluto negli ultimi anni perché caratterizzato da un sistema di combattimento dinamico. Il vecchio titolo è necessario per proseguire nell’avventura, infatti è già previsto che sia contenuto nel pacchetto insieme a tutti gli aggiornamenti effettuati nel corso degli ultimi due anni.

Rise of the Godslayer richiede come al solito una connessione permanente ai server di gioco e il pagamento di un canone mensile (è gratuito soltanto il primo mese). Come nel precedente titolo, il personaggio è altamente personalizzabile, praticamente in ogni dettaglio. Il videogame non fallirà nell’obiettivo di catturare l’interesse dei veterani così come dei nuovi arrivati nel mondo di Conan. Li trasporterà in un nuovo continente, chiamato Khitai, dove troveranno molte nuove funzioni: abilità, incantesimi, missioni, stili di combattimento, cavalcature, ricompense e un interessante sistema di avanzamento alternato.

Abbiamo dato un’occhiata alle recensioni straniere, secondo le quali questa espansione di Age of Conan è veramente godibile, dal punto di vista della grafica, delle ambientazioni, dei combattimenti, delle quest e perfino della colonna sonora. Piccola nota di demerito solo per la lentezza con cui arrivano le ricompense e per le eccessive difficoltà che si incontrano per ottenere i favori di una fazione. Ma pur sempre un gran bel gioco di ruolo!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009