Tides: giochino per Android in cui ti diverti a pescare

Di
Tides

Per i dispositivi Android è disponibile un nuovo passatempo: Tides. Si tratta di un gioco d’avventura di pesca inattivo. Navigando verso nuove isole e destinazioni l’utente vivrà un’ottima esperienza con musiche rilassanti e serene. Il player dovrà sbloccare, di livello in livello, le barche e collezionare animali domestici. Inoltre, assumere assistenti di pesca per non perdere mai l’occasione di guadagnare soldi che permetteranno di ottenere altre funzionalità.

L’utente all’inizio del gioco ha due possibilità: scoprire nuove isole per catturare pesci rarissimi oppure migliorare la sua isola natale. Una volta fatta la sua scelta le possibilità per crescere di livello sono comprare nuove barche leggendarie o catturare pesci rarissimi da rivendere.

Tides è in continua trasformazione per garantire sempre nuove funzionalità, isole, pesci e divertimento. È un semplicissimo gioco di pesca ma adatto per chi vuole farsi accompagnare da immagini e musiche rilassanti. 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009