Batman Arkham Asylum in arrivo il 29 maggio

Di

Batman Akham AsylumPaul Dini, sceneggiatore di Star Wars e della fortunata serie Lost e vincitore di ben cinque Emmy Award, ha firmato l’ultima avventura di Batman. Un’opera che unisce elementi stealth e picchiaduro, con una visuale in terza persona. Questa volta il Cavaliere Oscuro deve catturare il Joker all’interno del manicomio di Arkham, dove i detenuti hanno preso il comando. E deve sventare i suoi folli progetti criminali, prima che la pazzia abbia definitivamente la meglio sulla ragione.

Il gamer prova l’emozione di impersonare Batman e utilizzare armi non convenzionali come i batarang, il gel spray esplosivo, il batclaw, il sonar e la pistola spara-rampino e ha a disposizione altri straordinari strumenti tecnologici come uno scanner a raggi-x, un lettore di impronte digitali e il rivelatore di feromoni. Oltre a Joker, deve affrontare altri grandi criminali di Gotham, come Harley Quinn, Victor Zsasz e Killer Croc.

Mancano ancora 30 giorni, alla release italiana, ma il videogioco è già prenotabile in tre versioni, per PC, per PlayStation 3 e per XBox 360.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009