Pokémon Rumble Rush: disponibile per il download gratuito

Di

Puoi scaricare gratis il nuovo titolo Pokémon Rumble Rush, al momento nella versione per dispositivi Android. Si tratta di un videogioco in cui bisogna andare in giro per varie isole andando a caccia di Pokémon. Il ritmo del gioco si preannuncia frenetico, per fortuna i comandi semplici consentono di controllare il proprio Pokémon con una mano sola. I livelli si superano facendo avanzare il Pokémon, mentre i Pokémon nemici si attaccano con un semplice tocco del touchscreen e lasciandosi travolgere dall’azione.

Le isole e i mari che fanno da sfondo alle avventure cambiano ogni quindici giorni. Via via che si visitano nuove isole si possono incontrare dei Pokémon nuovi e più forti. In alcuni casi, completando un livello si ricevono dei minerali, lavorando i quali si ottengono dei power kit per il potenziamento dei Pokémon. Se con la lavorazione si ottiene un power kit specchio, sarà possibile chiamare un Pokémon durante i livelli e fargli usare una sua potentissima mossa.

In altri casi si ricevono delle ricompense affrontando delle orde di superboss, per sconfiggere i quali occorre ricorrere all’aiuto dei Pokémon più forti già catturati in precedenza.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009