La prima espansione di Dungeons & Dragons online arriverà a giugno

Di , scritto il 28 Febbraio 2012

E’ calda calda la notizia che la prima espansione di Dungeons & Dragons Online, intitolata Menace of the Underdark, arriverà il 25 giugno 2012. I giocatori possono però già prenotarla a partire da adesso passando per il sito web ufficiale di questo fortunato MMORPG di ispirazione fantasy. I prezzi? 30 dollari per l’edizione base, 50 per l’edizione standard e 80 per l’edizione collector’s. Non poco, ma del resto il titolo-base era gratuito.

Questa espansione innalza i livelli di gioco a 25, aggiunge nuove zone in cui muoversi e introduce la nuovissima classe di druidi dalla forma mutevole.

Per quanto concerne le nuove aree che i giocatori possono esplorare, vi sono i Regni dimenticati, nei quali i giocatori vengono lasciati cadere nel villaggio di Eveningstar per iniziare il loro viaggio. Da lì, incontreranno Lolth, la regina ragno che domina sul Drow. Nella nuova espansione i giocatori potranno anche esplorare Shindylryn, la capitale del regno di Drow.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009