Una strategia semplice per aumentare le possibilità di vittorie alle slot

Di , scritto il 25 Gennaio 2019
slot

A meno che tu non sia un giocatore abituale, il casinò è un’esperienza che ti po’ travolgere. Ci sono così tante luci, suoni e colori, che molte persone non sanno nemmeno da dove iniziare. Quindi, quando si tratta di giocare allo slot machine, come decidi a quale giocare e soprattutto, come si vince?

Sceglierai semplicemente lo slot machine più popolari come Book of Ra oppure andrai d’istinto verso quella che ti attira maggiormente? A tutte queste domande e altre ancora, cercheremo di dare una risposta in questo nostro breve articolo.

Se non sei mai entrato nel fantastico mondo dei casinò, le slot machine rappresentano un buon punto di partenza. Questo perché sono semplici da imparare, divertenti e incredibilmente soddisfacenti, soprattutto quando si esce vincitori. Indipendentemente da quanto tempo trascorri davanti a una slot machine, da solo o con gli amici, queste sono un ottimo modo per scaldare la serata.

Tuttavia, se non ci hai mai giocato prima, potresti trarre vantaggio da alcune strategie vincenti, perché il gioco nel casinò non deve essere solo divertente, ma anche redditizio! Lasciando perdere il reale funzionamento delle slot machine, se t’interessa puoi consultare questo interessante articolo de Il Fatto Quotidiano, scopriamo subito quali sono le migliori strategie per vincere. In realtà, non esiste un modo infallibile per vincere alle slot, altrimenti tutti lo potrebbero applicare e i casinò dovrebbero soltanto chiudere, tuttavia, ci sono alcuni step da seguire, che possono aumentare le tue possibilità di vittoria.

La scelta della slot, è già una strategia. Infatti, non tutte le slot sono uguali, fondamentalmente, ne esistono due tipologie: a jackpot fisso e a jackpot progressivo. Le prime, generalmente, ti offrono maggiori possibilità di vittorie, ma con un Pay Out Ratio solitamente inferiori rispetto alle slot a jackpot progressivo, che pagano meno spesso, ma quando si vince, le cifre possono cambiarti la vita. Allora, per cosa giochi? Per divertimento o per cambiare vita? Rispondendo a questa domanda, sai già da dove partire.

Dopo aver scelto con quale tipologia di slot machine giocare, è necessario dare un’occhiata alla tabella dei pagamenti della slot scelta. Questa è ciò che t’informa il modo di pagare della slot. Ad esempio, tre simboli comuni su una stessa riga possono farti vincere 10 monete, mentre cinque identiche icone, te ne possono far vincere 250. I simboli più rari, invece, pagano molto di più, a volte anche fino a 1000, 5000 o 10000 monete!

Ogni slot è diversa e quindi per capire come vincere, devi necessariamente dare un’occhiata alla tabella. Ed ora, ecco una delle strategie migliori disponibili nel mondo delle slot, la cosiddetta “One Play”. Questa strategie potrebbe non fare al caso per tutti. Tuttavia, potrebbe essere ottima per i principianti. L’idea di base, è quella di sedersi alla slot e fare un solo giro con la puntata massima consentita. Se vinci rigiochi, altrimenti, passa ad un’altra slot machine. Ripeto, questa non è una strategia vincente al 100%, ma è un ottimo modo per provare diverse tipologie di slot, da poter in seguito inserire tra le proprie preferite.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009