One Escape!, divertente gioco di avventura per Android

Di , scritto il 24 Maggio 2021
One Escape!

Google Play Store è stato aggiornato recentemente con l’arrivo di un nuovo game per Android. Si tratta di One Escape!, sviluppato da Crescent Moon Games, è un gioco in 2D interattivo in cui i personaggi principali sono dei “mascalzoni”. L’azione inizia con i protagonisti che, dopo aver tentato di rapinare una banca, si trovano in prigione e cercano di evadere. L’obiettivo del player è quello di trovare la strategia per riuscirci anche se, di livello in livello, l’impresa sarà sempre più complicata.

Proprio mentre si trovano nella banca, i tre ladri, vengono catturati dai poliziotti. Questo è il contesto di partenza! Ora i gamer dovranno aiutare i criminali a trovare la strada per la libertà. All’interno della prigione il giocatore dovrà sfuggire dalle guardie e cercare le chiavi magnetiche per aprire la porta giusta. Ovvero quella porta che permetterà al ladro di scappare dalla prigione!

One Escape! è composto da 60 livelli complessivi e ovviamente non mancano enigmi e trappole sparsi per la prigione per trarre in inganno i giocatori. Trovare la via di fuga non sarà impresa facile anche se i tre personaggi potranno sferrare abilità uniche! Il gioco è disponibile al prezzo di 2,99 dollari (2,49 euro) su Play Store.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009