Prepariamoci per Halloween con Chyrza (download gratis)

Di , scritto il 23 Ottobre 2014

Chyrza gioco adatto per HalloweenKitty Horrorshow, questo il suggestivo nome del dev, ha rilasciato Chyrza in download gratuito (ma, volendo, potrete effettuare una piccola donazione) e si tratta di una occasione ghiotta per cominciare a creare atmosfera in vista del 31 ottobre.

Halloween è infatti ormai alle porte e così come molti si preparano a quella fantastica e macabra festa accumulando qualche film horror da vedere o preparando i costumi per l’uscita, ecco che anche i gamer amano festeggiare giocando a vari titoli inquietanti e sebbene Chyrza non possa competere con i grandi nomi, molti potrebbero trovare interessante sia la sua atmosfera che il concept.

Durante sessioni di breve durata e con buon coefficiente di rigiocabilità, vi troverete immersi in uno strana zona desertica: presto troverete un villaggio deserto che sorge accanto a una imponente e misteriosa piramide.

Intorno troverete anche piattaforme e pilastri: molti luoghi, se visitati, vi permetteranno di aggiungere un tassello alla storia di fondo e comprendere meglio quel che è accaduto e ancora accade.

Si tratta di un horror che punta molto su paesaggio e atmosfera e sceglie di inquietare piuttosto che terrorizzare, movimenti con i soliti tasti wasd+mouse o cursori, space per saltare, shift per correre ed esc per uscire.

Buona parte dell’atmosfera è creata dal sonoro, meglio quindi giocare con un buon paio di cuffie.

Eccovi il link al sito ufficiale di Chyrza per il download gratuito.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009