Birds of Steel infiammerà i cieli a marzo

Di

birds_of_steel_ps3_konami_xbox_360Cresce l’attesa per Birds of Steel, simulatore di volo che recupera modelli aerei e grandi battaglie della Seconda Guerra Mondiale e che dovrebbe arrivare sugli scaffali il prossimo 15 marzo.

Sviluppato da Gaijin Entertainment, pubblicato da Konami e distribuito da Halifax, Birds of Steel sembra avere la qualità necessaria a farlo diventare il miglior titolo di questo genere in un momento abbastanza avaro per quanto riguarda i simulatori di volo e le opzioni offerte al giocatore sono succulente.

Un centinaio circa di modelli storici di aereo, venti missioni storiche e centinaia di missioni rapide ambientate in ben 16 differenti location quali Guadalcanal, Wake Island o Pearl Harbor, tutte frutto di accurate mappature via satellite: già questo, unito a modelli sempre più accurati di emulazione delle leggi fisiche e del danno dovrebbero bastare, ma, come è ormai lo standard per ogni titolo che si rispetti, dovete aggiungere anche il fattore multiplayer.

Avrete infatti l’opportunità di giocare in modalità co-op insieme ad altri tre amici oppure di sfidare altri aviatori sparsi per la Rete nel War Mode online e potrete infine selezionare vari livelli di realismo che spaziano da una versione semplificata a un simulatore molto dettagliato.

Periodo impegnativo per Gaijin Entertainment che a marzo ha in uscita anche Blades of Time, altro titolo piuttosto atteso.
Il trailer di Birds of Steel promette molto bene: siete interessati a questo tipo di giochi?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009