Ottimi risultati per Starcraft II: Heart of the Swarm

Di

Starcraft-II_Heart_of_the_SwarmMike Morhaime di Blizzard Entertainment ha annunciato che Starcraft II: Heart of the Swarm ha venduto più di 1.1 milioni di copie nelle prime 48 ore di distribuzione fra negozi e copie digitali.
Si tratta di una cifra ragguardevole che testimonia il grande interesse nei confronti di questo strategico in tempo reale ed è lecito aspettarsi altri milioni di copie vendute nel prossimo mese se il titolo seguirà più o meno l’andamento del suo predecessore, Wings of Liberty.

Fra innovazioni, modifiche al gameplay, storyline appassionante che mette ora il giocatore a confrontarsi con il difficile compito della Regina delle Lame, che dovrà raggruppare lo Sciame e vendicarsi di Arcturus Mengsk, ecco che anche questo secondo episodio ha immediatamente convinto i suoi fan.

A contribuire al tutto vi è una migliorata attenzione al dato del gioco di ruolo, che rende ancora più interessante l’esperienza videoludica, ma più di ogni altra cosa è l’aspetto competitivo il vero punto di forza di questo gioco.
In casa Blizzard lo sanno bene e hanno infatti puntato moltissimo su tornei e trasmissioni di vari eventi: no sono infatti stupefacenti solo le cifre di vendita ma anche quelle riguardanti coloro che partecipano ai vari raduni e competizioni, sia con presenza fisica sia godendosi il tutto in Rete.

Nonostante quindi alcune mosse poco convincenti negli ultimi tempi, Blizzard conferma comunque di saper lavorare con grande impegno e professionalità, continuando a soddisfare chiunque voglia scendere nell’arena spaziale di Starcraft e cercare di giungere ai top rank…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009