Double Dragon: Neon, le opinioni dei recensori

Di , scritto il 14 Settembre 2012

Annunciato come quasi pronto a uscire nell’aprile 2012, il titolo Double Dragon: Neon è risultato disponibile solo un paio di giorni fa sul Playstation Network e su Xbox Live. Si tratta di un revival del famoso picchiaduro a scorrimento che conosciamo fin dal lontano 1987 in cui riappaiono come protagonisti sia Billy Lee che Jimmy Lee. Il gioco consente la modalità cooperativa a due giocatori, azioni basate su tradizionali combattimenti di arti marziali e con armi improvvisate. Fa rivivere l’estetica e la musica degli anni ’80.

I recensori apprezzano l’atmosfera divertente e ingenua, e i frequenti scherzi ben riusciti. Anche la meccanica difensiva risulta gratificante per i giocatori più abili. Le abilità passive e speciali possono essere personalizzate in maniera intelligente. Non piace invece il noioso arrancare quando le difficoltà diventano maggiori, né la mancanza di una modalità cooperativa online. Nell’insieme, comunque, il voto è un lusinghiero 7/10.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009