New Nintendo 3DS con schermi extralarge uscirà il 13 febbraio 2015

Di

Nintendo 3DS XLE’ stato annunciato nel Nintendo Direct di ieri che il New Nintendo 3DS e il New Nintendo 3DS XL saranno in commercio in America e negli USA a partire dal 13 febbraio prossimo. Per la precisione, negli Stati Uniti sarà disponibile soltanto la seconda console portatile citata, nelle versioni nera o rossa, con due release speciali ancora tutte da scoprire. In Europa arriveranno invece entrambi i modelli e anche una dozzina di cover per la versione più piccola della famosa console nonché una serie di accessori, ad esempio la base di ricarica. Il modello di dimensioni normali sarà disponibile nei colori bianco o nero, mentre l’XL potrà essere nero o blu.

Il New Nintendo 3DS presenterà vari miglioramenti nell’hardware rispetto al modello originario, che fu lanciato nel marzo 2011. Tra questi, un secondo piccolo stick analogico chiamato C-Stick posto accanto ai pulsanti frontali. Saranno anche aggiunti due bottoni laterali (ZL e ZR), insieme a quello che Nintendo chiama “Super-Stable 3D”, la funzionalità che amplia il campo visivo del 3D stereoscopico. Il miglioramento dell’hardware consentirà al sistema di girare più rapido, mentre la tecnologia NFC preinstallata consentirà l’uso delle statuette amiibo. Non sarà incluso nel prezzo l’adattatore AC.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009