Cut the Rope per iPhone e iPod è il giochino più amato del momento

Di

Uscito appena otto giorni fa, il titolo Cut the Rope, prodotto da Chillingo Ltd per iPhone e iPod, ha ottenuto un bel 9.2/10 sull’autorevole sito GameSpot. Evidentemente si tratta proprio di un gioco ben fatto. Anche sulla pagina di iTunes prevale la soddisfazione dei gamer che concordano nel dire: Cut the Rope è semplice da capire ma molto divertente.

Tutto gira intorno a un misterioso pacco che viene recapitato sull’uscio porta di casa: contiene una creatura che ha una sola richiesta: mangiare caramelle (candy). Il nostro compito è recuperare bonbon appesi a fili per fare contento Om Nom – l’adorabile mostriciattolo – e contemporaneamente raccogliere 3 stelle d’oro. Un puzzle game che presenta una fisica realistica e richiede comandi dal touchscreen molto precisi. 100 i livelli di difficoltà, vivace e coloratissima la grafica. Costa solo 0.99 euro: si può provare!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009