Fish Game: il gioco per smartphone ispirato alla serie Netflix Squid Game

Di , scritto il 12 Ottobre 2021

Avete presente la serie coreana Squid game che sta scalando tutte le classifiche di Netflix? Ebbene, il suo successo è tracimato da tempo sui social network e non poteva non sbarcare anche nel mondo videoludico. I titoli ispirati alle sfide del film sono già numerosi, ma uno dei più realistici e meglio studiati è quello lanciato da GOODJUJU, intitolato Fish Game. Rispetto ad altri competitor offre controlli facili e una buona grafica, Il titolo è scaricabile nelle versioni per iOS e Android, previo download dell’applicazione Roblox e ricerca del titolo nel menu.

Il gioco in questione include molti degli elementi distintivi della serie. Ad esempio, nel DAY 2 troviamo la stessa colonna sonora, la lobby, il palco con la bambola e il timer che ci dice che dobbiamo attraversare la linea per evitare di essere squalificati. Il gamer deve spostare il personaggio toccando il lato sinistro dello schermo, può anche saltare fuori del tutto dallo schermo con la freccia sul lato destro, ma non deve muoversi quando la bambola smette di cantare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009