Sins of a Solar Empire: Rebellion – il trailer

Di

La serie Sins of a Solar Empire, videogame di strategia/simulazione in tempo reale di ambientazione astronomica e fantascientifica è ormai arrivata al suo quarto anno di vita. Lo scenario del gioco (per PC) è costituito da un insieme di pianeti tridimensionali che, insieme ad asteroidi e altri fenomeni astronomici come le tempeste magnetiche ruotano intorno a una o più stelle. Il giocatore è il leader di un impero galattico in crescita, una civiltà invischiata in una guerra per la sopravvivenza contro nemici spietati. Il successo dipende interamente dall’abilità di gestire l’impero e comandare le vaste flotte di astronavi fino alla vittoria.

E’ in arrivo un’espansione interessante dal titolo Rebellion, con un nuovo motore grafico. L’espansione aggiunge nuove fazioni (Lealisti e Ribelli) a ogni lotta, nuove astronavi e superastronavi. Eccone due interessanti trailer, con commento in inglese.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009