Diablo III – Il Cacciatore di Demoni

Di , scritto il 12 Maggio 2012

demon_hunter_diablo3_cacciatore_demoni_diabloIII_blizzard_Download_freeDopo avervi descritto brevemente la classe del Barbaro, affrontiamo oggi, nel nostro percorso di avvicinamento alla release di Diablo III, la figura del Demon Hunter, straordinario arciere che usa sia armi a distanza che trappole per gestire i nemici ed evitare ogni contatto.

A differenza del Barbaro, il Cacciatore di Demoni si ritrova a dover utilizzare e quindi tenere sotto controllo be due risorse diverse, Hatred e Discipline. La prima riguarda più che altro le abilità di attacco e rigenera piuttosto velocemente già da sola (anche se esistono skill che se impiegate ne aumentano la rigenerazione) mentre la Discipline viene usata per la difesa e le utility e rigenera molto più lentamente, bisogna quindi imparare a usarla con attenzione.

Dotati di armatura leggera per muoversi più velocemente e di armi a distanza, i Demon Hunter dovranno sempre cercare di rallentare e intrappolare il nemico bombardandolo da lontano. Hanno 23 skill attive e 15 passive fra le quali troviamo Hungering Arrow, Impale, Rapid Fire, Smoke Screen, Grenades e altre ancora, tutte influenzabili durante lo sviluppo del personaggio sia attraverso la loro progressione che attraverso il meccanismo delle Rune.

Vi lasciamo all’ottimo filmato introduttivo sul Demon Hunter, opera di Force!

Torna all’elenco delle classi di Diablo 3

1 commento su “Diablo III – Il Cacciatore di Demoni”
  1. […] avervi parlato ieri di una classe che agisce prettamente a distanza, il Cacciatore di Demoni, eccoci arrivare al secondo personaggio «da mischia» nell’imminente capolavoro della […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009