Dead or Alive 5 atteso per settembre 2012

Di , scritto il 11 Maggio 2012

Non sarà più un’esclusiva Microsoft il quinto capitolo della serie dei picchiaduro Dead or Alive ma esisterà in due versioni, una per PS3 e una per Xbox 360. Gli sviluppatori della Tecmo Koei, guidati da Yosuke Hayashi (che ha preso il posto del fondatore della serie, Tomonobu Itagaki) stanno lavorando per un’uscita nel settembre di quest’anno.

Queste le principali novità annunciate:
* Nelle arene a più livelli al giocatore è data la possibilità di aggrapparsi a un precipizio, ma l’avversario può scegliere tra un attacco in aria oppure una proiezione (detta tecnicamente cliffhanger).
* Compariranno delle arene mobili, ad esempio una zattera su un corso d’acqua sotterraneo.
* Più realistico e meno fumettoso l’aspetto dei personaggi.
* Possibilità di sferrare colpi molto potenti (power blows), ovvero attacchi che richiedono un caricamento per qualche istante. Se l’avversario viene colpito, è visualizzata una sequenza di immagini in cui l’attaccante può scegliere in che direzione spingere l’avversario.

Come già nei capitoli precedenti, tra i personaggi che combattono ci saranno molte robuste e attraenti ragazze: un particolare che ha contribuito a fare del titolo uno dei preferiti anche dal pubblico femminile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009