ComboVid: una miniera di combo per gli appassionati dei picchiaduro

Di

Siamo sicuri che la lingua inglese non costituirà un ostacolo per i grandi appassionati dei picchiaduro, che sul sito ComboVid troveranno tanto pane da mettere sotto i denti.

Qui si possono imparare tante nuove combo, ovvero quelle azioni in sequenza nelle quali premendo appositi pulsanti e tasti direzionali si possono acquisire grandi vantaggi sui propri avversari, aumentando la potenza e il punteggio in maniera molto rapida.

Le combo sono ormai quasi sempre illustrate con dei video messi a punto dagli utenti che vogliono condividere le loro scoperte con amici e rivali, in modo che tutta la community possa beneficiare delle ricerche dei singoli. Gli sviluppatori dei giochi lavorano per anni per plasmare un mondo interattivo in cui i giocatori abbiano materiale da esplorare per anni. Infatti la parte più interessante nell’evoluzione di un videogame non avviene nei primi mesi, ma dopo il primo anno. Per questo ancora oggi i blog e i forum parlano di titoli come Street Fighter II, Streets of Rage 2, Final Fantasy Tactics e God of War.

Oltre alle serie di colpi consecutivi e spesso micidiali per l’avversario, sul sito si trovano vari tutorial, trucchi, guide di strategia, notizie e anteprime, trailer e interviste: una fonte veramente importante e sempre aggiornata per gli appassionati di street fighter.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009