Conto alla rovescia per Diablo III

Di

Diablo_III_Blizzard_preview_poster_download_free_blizzardOrmai ci siamo, ancora cinque giorni e Blizzard metterà finalmente in vendita uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, quel Diablo III che ha fatto discutere l’intera comunità videoludica e che già prima della sua uscita ha in pratica schierato gli appassionati in fazioni pro e contro.

Per far passare più velocemente insieme a tutti voi i giorni che ci separano dal 15 maggio qui a sologames abbiamo pensato di dare un’occhiata alle varie classi di Diablo 3, in una serie di brevi quadretti che ci permettano di abituarci ai nuovi personaggi che ci terranno impegnati nei prossimi mesi.

Di Diablo III ormai si sa tutto, dal rinnovato motore grafico di casa Blizzard al motore fisico Havok che permetterà una migliore interattività con l’ambiente, dal fatto che delle vecchie classi è sopravvissuto solo il Barbaro fino alle varie migliorie apportate al sistema delle professioni e alla casa d’aste che permetterà di vendere equipaggiamenti e armi fra i giocatori anche per valuta reale.

Gli ottimi dati di prevendita fanno presumere un grande successo per Blizzard che proprio pochi giorni prima del lancio ha voluto regalare agli utenti un corto d’animazione che narra della guerra fra gli arcangeli e i demoni.
Wrath, questo il titolo del video, è diretto da Peter Chung per Titmouse e potete gustarlo qui sotto, mentre nei prossimi giorni vi descriveremo le varie classi:

Barbaro
Sciamano
Mago
Monaco
Cacciatore di demoni


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009