Nintendo pianifica il lancio di una versione potenziata della console Switch

Di

Viene riportata da una fonte autorevole come il Wall Street Journal la notizie che Nintendo prevedrebbe di lanciare una nuova versione del Nintendo Switch nel 2019. Si tratta verosimilmente di una mossa con cui l’azienda giapponese spera di mantenere il buon livello di vendite che ha sperimentato finora. La nuova versione dello Switch includerebbe una serie di migliorie che potrebbero rendere la console un prodotto ancora più attraente per i gamer che ancora unon la possiedono. Si tratta solo di rumor, ma si dice che lo schermo LCD potrebbe essere sostituito da una versione di migliore qualità, anche se al momento è impossibile sapere se l’azienda opterebbe per la tecnologia OLED.

Del resto Nintendo ci ha abituati in passato a miglioramenti dell’hardware durante il ciclo di vita delle sue console, perciò la notizia coglie poco di sorpresa. Anche Sony ha aggiornato la PS4 con il modello Pro, mentre Microsoft ha già rilasciato diverse versioni di Xbox One.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009