Tales of Xillia in Europa nel 2013!

Di

Tales_of_Xillia_Namco_BandaiPresto potremo vivere le gesta di Jude e Milla anche qui in Europa visto che, dopo i recenti, ottimi risultati di vendita per quanto riguarda Tales of the Abyss e Tales of Graces, Olivier Comte di Namco Bandai ha annunciato che la compagnia sta lavorando a una release europea di Tales of Xillia, titolo che è stato capace di vendere oltre mezzo milione di copie nella prima settimana della sua uscita orientale.

Tredicesimo titolo della serie Tales of, Tales of Xillia è un classico RGP giapponese la cui trama propone un mondo, Liese Maxia, nel quale uomini e spiriti vivono gli uni accanto agli altri in totale armonia.
Quando però il Regno di Rashugal comincerà a sperimentare con un macchinario in grado di assorbire tutto il mana del mondo, due personaggi, Jude e Milla, cercheranno di bloccare il tutto prima che sia troppo tardi.

Chi già conosce la serie saprà che il vero punto di forza è il particolare sistema di combattimento proposto da Namco Bandai, il Linear Motion Battle System che consente attacchi in tempo reale variando i classici scontri da RPG e che per questo titolo è stato aggiornato con la possibilità di attacchi in combo.

Tutti quelli che comunque non vogliono aspettare fino al 2013 per immergersi in questa serie potranno soddisfare parte della loro curiosità a fine agosto in quanto entro quella data verrà messo in vendita in Europa un altro episodio della serie, ovvero Tales of Graces F, titolo che non deve mancare nella ludoteca di ogni serio amante dei giochi JRPG.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009