World of Warcraft Classic – quando arriverà?

Di

Nel corso dell’evento Blizzcon, Blizzard ha annunciato qualcosa che ha mandato in visibili tutti i fan della saga World of Warcraft – il ritorno della versione Classic del celeberrimo MMORPG, che fu lanciata nel 2004.

Secondo l’annuncio, il nuovo titolo riporterà alla ribalta i server Vanilla, ovvero quelli privi di aggiornamenti ed espansioni. Il produttore esecutivo di Blizzard Entertainment, J. Allen Brack ha comunque specificato che, pur non essendo ancora comunicabile una data di lancio ufficiale né dettagli sulle caratteristiche del gioco, il loro team sta lavorando alacremente per consegnare un’esperienza che molti aspettavano e lo comunicano con un trailer che mostra varie clip delle varie espansioni del passato di World of Warcraft Classic. Per citare le sue parole: “Questo è uno sforzo enorme… Non mi aspetto che lo vedremo tanto presto. In realtà non sappiamo quando lo rilasceremo. So che si tratta di una risposta troppo generica che forniamo verso tutti i titoli Blizzard, ma con questo gioco non sappiamo realmente quanto tempo ci vorrà.”


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009