Battlefield Hardline Digital Deluxe esce il 19 marzo, ma è già prenotabile

Di , scritto il 06 Marzo 2015

Battlefield HardlineBattlefield Hardline Digital Deluxe è in primo piano sul portale Origin poiché si tratta di uno dei titoli più attesi della primavera 2015. E’ già possibile prenotarsi e scaricare immediatamente il celebre gioco per PC in cui il gamer può trasformarsi in un rapinatore professionista. A poco meno di 70 euro si ottiene non soltanto l’edizione Digital Deluxe, ma anche 3 battlepack e nuovi contenuti per 10 settimane.

Il gioco è stato abilmente descritto come un mix di “adrenalina e grattacieli”. Velocità e prontezza di riflessi sono infatti indispensabili per questo sparatutto in prima persona ambientato tra le strade della giungla urbana, tra sparatorie fulminanti e veicoli ad alta velocità.

Una giornata tipica in Battlefield Hardline? Un assalto a un blindato portavalori, con fughe rocambolesche sui tetti degli edifici e lanci col paracadute tra i proiettili che sibilano. Rapida salita su un veicolo per fuggire, mentre si sentono le sirene della polizia in arrivo.

Oppure, nei panni del detective Nick Mendoza a dare la caccia ai criminali con l’aiuto di una squadra che deve usare tutte le strategie possibile per trovare informazioni, inseguire i delinquenti in fuga e arrestarli senza ucciderli.

In entrambi i casi, l’azione è frenetica – come del resto tutte le esperienze Battlefield.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009