One Late Night: il terrore è gratuito!

Di

One-Late_nightAvete mai lavorato in un ufficio?
Non che sia un requisito obbligatorio per giocare a One Late Night, ma se avete avuto simili esperienze lavorative è ancora meglio, potrete apprezzare qualche sfumatura in più…

In One Late Night vi troverete nei panni di un grafico che è rimasto a lavorare fino a tardi alla sua postazione: i colleghi se ne sono andati da un pezzo, il personale delle pulizie è arrivato e ha completato i suoi incarichi e voi siete soli nel grande ufficio quando cominciano ad accadere strane cose.

Ambigui messaggi sugli schermi, la fotocopiatrice che si attiva da sola, rumori nei corridoi, inquietanti filmati sui monitor e, ovviamente, terrificanti visioni.
Non sembrano esserci dubbi: qualche fantasma ha scelto di infestare i locali dove di solito lavori.

Cosa fare? Non vi rimane che perlustrare l’intero piano, gli uffici dei colleghi, le postazioni di segreteria, i bagni, l’angolo cucina e tutto il resto in cerca di qualche prova che possa portare a una soluzione dell’infestazione.

Buon uso dei dettagli e dell’atmosfera di un ambiente a molti di noi noto e famigliare e un impiego molto accorto del fantasma (che quindi non vedrete apparire ogni minuto in quanto non farebbe più paura) sono alcuni fra i dettagli positivi di questo One Late Night che potete scaricare gratuitamente seguendo questo link.
Eccovi, nel frattempo, un filmato di gameplay.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009