Among Us sbarca anche su Playstation e XBox

Di

Avevamo parlato volentieri dell’arrivo di Among Us, un titolo concepito per far fronte a molti disagi causati dalla pandemia di coronavirus. La febbre per il gioco è durata alcuni mesi, durante i quali familiari e amici si riunivano virtualmente per giocare alla caccia all’impostore, mentre il team di sviluppo di Innersloth era costretto a potenziare i server per soddisfare le esigenze di un numero inaspettato di utenti – che ne hanno fatto il gioco per device mobili più scaricato del 2020.

Al momento le problematiche del mondo, per fortuna non più totalmente bloccato nel lockdown, sono un pochino cambiate, ma i creatori di Among Us hanno continuato a lavorare sul titolo e annunciato l’arrivo del titolo su Xbox e PlayStation a ridosso di Natale, il 14 dicembre per la precisione – sulle console Xbox One, Xbox S/X Series, PS4 e PS5 – oltre che su Xbox Game Pass. In buona sostanza ora il multiplayer sarà disponibile ovunque: su dispositivi mobili, PC e console.

L’unica differenza tra le due versioni console è che i giocatori PlayStation avranno accesso a degli elementi extra esclusivi a tema Ratchet e Clank. Per tutti sarà invece disponibile una nuova modalità “nascondino” e una quinta mappa in arrivo all’inizio del 2022.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009