Seguici su

God of War III: uscita prevista per marzo 2010

30 Giugno 2009 alle 10:32 scritto da nicoletta

God of War IIIGod of War III è la terza parte della famosa saga di videogiochi God of War, prodotti da SCE Studios e verrà creato solo per PlayStation 3. Per la precisione, Sony ha annunciato che il titolo uscirà nel marzo del 2010.

David Jaffe (direttore creativo) e Cory Barlog (produttore) di SCE Studios hanno anticipato che God of War III sarà in risoluzione Full HD, co dettagli e immagini che lasceranno davvero stupiti.

La storia partirà dal momento in cui il dio Kratos e i Titani scalano l’Olimpo per affrontare Zeus e i gli altri dei.  In questo terzo capitolo il giocatore impersonerà Kratos e avrà a disposizione nuove terribili armi e capacità che gli permetteranno di aprirsi la strada tra i numerosi attacchi dei nemici. Inoltre, possiederà l’abilità di correre per piccoli tratti sui muri, funzione che sarà molto utile durante le battaglie contro i nemici.

I nemici che incontrerà durante il gioco saranno davvero tantissimi, dovrà affrontare minotauri giganti e anche cattivissime arpie. Una tra le armi più interessanti che potrà trovare nel gioco è un paio di guanti a forma di cono con i quali potrà colpire i nemici con potentissimi attacchi esplosivi .

I primi due giochi di God of War sono passati alla storia grazie alla loro spettacolarità dei combattimenti. Speriamo che questo God of War III rispetti la tradizione!

Stefano Piscina



1 commento su “God of War III: uscita prevista per marzo 2010” Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
sologames.it supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009