Esce domani F1 2011 per PlayStation 3

Di

F1 2011 è un sequel della fortunata serie di Formula 1 che rappresenta fedelmente l’eccitazione e le difficoltà insite nella guida delle più veloci vetture da corsa del mondo. Il gioco è costruito sopra il successo del primo titolo F1 di Codemasters sviluppandone le caratteristiche migliori e correggendo molti dei suoi difetti. Per esempio, la gestione delle macchine e i dettagli visuali sono stati significativamente migliorati e la nuova modalità Co-op Championship presenta un nuovo ed entusiasmante modo di sperimentare l’intensità di una corsa automobilistica insieme agli amici. La fisica e le regole della corsa sono complesse e potrebbero risultare un po’ frustranti per i principianti di questo genere (in altre parole, la curva di apprendimento è estremamente ripida), ma i fan di Formula One le apprezzeranno moltissimo.

Il gioco include il programma completo del Campionato del Mondo di Formula 1 2011, ovvero tutti i circuiti e tutti i piloti, inclusi il Gran Premio d’India e il circuito del Nürburgring. Nel gioco troverete varie modalità (tra cui la gara veloce, la modalità carriera e il multiplayer online), animazioni autentiche, condizioni meteorologiche dinamiche e un eccezionale sistema di danni, senza precedenti perché cattura in maniera realistica la fragilità delle moderne vetture di Formula 1.

1 commento su “Esce domani F1 2011 per PlayStation 3”
  1. gabriele ha detto:

    Ciao a tutti,
    a breve comprerò questo gioco,ma vorrei anche comprare un volante adatto ma con marce tipo formula 1..che mi consigliate?!
    Grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009