Dying Light 2 Stay Human: da 20 a 500 ore per completarlo!

Di

Dying Light 2 – Stay Human è un videogioco del genere survival horror in prima persona e open-world in cui la sfida per il gamer è riuscire a sopravvivere a un’orda di zombie che imperversano per le strade. A seconda delle scelte operate durante il percorso il finale potrà cambiare. Inoltre ci potrà anche essere qualche impegno ulteriore, come tratti di parkour. Il titolo uscirà il prossimo 4 febbraio 2022 nelle versioni per PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

La prospettiva per i gamer è quindi l’immersione in un mondo virtuale da esplorare, in cui hanno la possibilità di scandagliare per ore e ore gli ambienti cercando ogni minimo dettaglio predisposto dai programmatori. Una notizia che ha lasciato molti perplessi è il fatto che saranno necessarie ben 500 ore per completare il gioco al 100%. Davvero tante, perché solitamente i giochi più recenti come Skyrim o Fallout hanno richiesto un centinaio di ore per completare le quest secondarie ed esplorare tutta la mappa. Quello che finora aveva superato ogni record era The Legend of Zelda: Breath of the Wild, per completare il quale servono circa 188 ore. In risposta alle reazioni degli utenti, di lì a poco i programmatori hanno poi specificato che per completare la storia principale saranno sufficienti 20 ore, mentre ne serviranno all’incirca 80 per completare le side quest.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009