Hex Stars: ottimo clone di Fall Guys per dispositivi mobili Android

Di , scritto il 29 Settembre 2020

Fall Guys: Ultimate Knockout ha avuto un enorme successo su PC e PS4 sin dalla sua uscita un paio di mesi fa, ma la versione mobile non è ancora disponibile. Nel frattempo possiamo provare un gioco analogo, intitolato Hex Stars e scaricabile gratuitamente. Questo titolo, sviluppato da Eternal Studio, include soltanto uno dei minigiochi di Fall Guys, quello che si trova verso la fine ed è chiamato Hex-a-Gone.

In buona sostanza, al giocatore è richiesto di saltare e muoversi continuamente per cercare di vivere il più a lungo possibile sui pannelli esagonali su cui si svolge l’azione. Se il pannello viene toccato male si cade nel vuoto e lo stesso avviene toccando i fori lasciati dagli altri giocatori. Bisogna quindi barcamenarsi tra un foro e l’altro per non cadere, ma bisogna dire che queste piattaforme esagonali sono molto numerose perciò cadendo se ne trova sempre un’altra altri pannelli in attesa di ospitarci. Quando però si precipita dall’ultima piattaforma il gioco è finito.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009