FarmVille 3: le principali novità

Di

Dopo ben 12 anni dal primo FarmVille ora è tra le nostre mani il capitolo 3 del famoso gioco di Zynga, ai tempi lanciato da Facebook. Torniamo più che volentieri a zappare orti virtuali e a occuparci di zootecnia nel nostro appezzamento. Questa volta possiamo farlo su iPhone, iPad e Mac (ma solo con chip M1), su Android e su PC.

Il nuovo titolo include molte novità come ad esempio oltre 150 specie di animali da allevamento. Sono ancora maggiori le possibilità di personalizzare la propria fattoria e di spendere denaro virtuale comprato con quello reale. Troviamo ancora il personaggio di Marie, che prende per mano il giocatore con un tutorial che insegna a usare i comandi e le altre funzioni dopo aver preso possesso di un primo terreno. In totale ci sono 30 personaggi, ognuno con delle particolari caratteristiche, e il gamer ha accesso alle informazioni sulle condizioni meteo che sono determinanti per i raccolti o la pesca. Inoltre è a disposizione un catalogo molto ampio di item decorativi. La nuova grafica è ispirata a quella di Animal Crossing: New Horizon, che ha riscosso un grande successo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009