Secret Ponchos sbarca su PC

Di

Secret-PonchosHo un debole per i western.
Ho un debole per un sacco di cose, ok, vero, per esempio le lasagne: ho un debolissimo per le lasagne, ma sono abbastanza rari i videogiochi sulle lasagne.
E all’interno dei western ho un ulteriore debole per quelli ambientati sulla frontiera messicana.
Pensateci: baffoni incredibili, sombreri stratosferici, rivoluzioni grottesche, tequila infernale, fagioli a piovere, corride e donne sensualissime…
Ah, e anche i poncho! Come non amare i poncho??? Sono scomodi, vero, non riparano dal freddo, verissimo, ti impediscono movimenti agili con le braccia, stravero, ma sono stilosi e per lo stile bisogna sacrificare tutto, tutto.

Ovvio quindi che se mi piazzi un video di presentazione di uno shooter che si chiama Secret Ponchos e che prevede la possibilità di interpretare un sacco di personaggi fighissimi della frontiera tex-mex, con tanta atmosfera, gran giocabilità e quel tocco di umorismo che rende ancora più interessante l’esperienza di gioco, con me vinci facile.

Non c’è ovviamente molto da spiegare in un titolo come questo: scegliete il personaggio che preferite, sia per quanto riguarda l’estetica che per quel che concerne le abilità di base e scendete in campo a sparare a tutto quel che si muove e magari anche a qualcosa di immobile, giusto per, raccogliendo power up, achievement e tutto il consueto resto messo a disposizione da titoli di questo tipo.

I possibili fuorilegge a vostra disposizione li trovate in questa pagina: ammetto di avere un debole (ehi, è la quinta volta che uso questa parola, è che noi pistoleri non siamo dotati di un gran vocabolario, perferiamo far parlare i fucili, gringo!) per Phantom Poncho armato di canne mozze e frusta, ma anche gli altri sono invero affascinanti e appetibili.

Non è ancora ben chiaro quando Secret Ponchos sbarcherà su PC, per ora vi lascio al filmato, ricordandovi il link al sito ufficiale per maggiori informazioni e notizie.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009