Mars: War Logs, dove l’acqua è oro

Di

Mars-War-Logs_Spiders-StudioSpiders Studio ha comunicato recentemente di aver perfezionato il doppiaggio in inglese del suo Mars: War Logs e cogliamo al balzo l’occasione per parlarvi un po’ di questo RPG disponibile su Xbox LIVE, PlayStation Network e PC.

Ambientato su Marte circa un secolo dopo una tremenda catastrofe che ha trascinato il pianeta nel caos, Mars: War Logs vi mette nei panni di Roy Temperance, un avventuriero dalle mille risorse che si troverà coinvolto negli innumerevoli scontri fra le varie fazioni che cercano di avere il monopolio sul bene più prezioso del pianeta: l’acqua.

Siamo dalle parti del “solito” RPG ma l’ambientazione, l’ottimo lavoro svolto da Spiders Studio su grafica e meccaniche e il feeling cyberpunk lo distinguono dalla media del genere e valgon la pena di tentare qualche livello.

Oltre alla forza bruta conteranno molto anche alcune scelte di dialogo e, qualsiasi classe si scelga di giocare, bisognerà porre grande cura nel recuperare oggetti o rottami che al momento sembrano privi di uso.
Il mondo di Mars: War Logs non offre molte risorse avanzate e dovrete quindi abituarvi a riciclare quel che trovate in giro, assemblando pezzi diversi fra loro per costruire armi, armature e altro ancora.

Insomma, un piacevole cambiamento rispetto ai setting fantasy che dominano questo genere. Vi lasciamo a un filmato di presentazione invitandovi a visitare il sito ufficiale per maggiori info su classi, personaggi e altro ancora.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009