Dead to Rights Retribution: qualche notizia su trama e gameplay

Di

Dead to Rights RetributionGrand City era una capitale mondiale dell’economia, adesso è solo una lurida città, ricca solo di corruzione e crimine. Soltanto un uomo può ostacolare il suo degrado, spetterà a lui renderla una città migliore.

Il giocatore vestirà i panni di Jack Slate e dovrà affrontare numerosissime missioni caratterizzate da scontri letali corpo a corpo e a fuoco facendosi giustizia da solo. Al nostro fianco avrà un amico speciale, Shadow, un cane tanto bello quanto spietato che lo aiuterà nelle sue missioni.

La giocabilità di Dead to Rights Retribution è caratterizzata soprattutto dalle tattiche di attacco. Si potrà far compere al protagonista molte azioni spettacolari. Per esempio il combattimento corpo a corpo, disarmare o bloccare il nemico con prese da arti marziali. Sarà possibile comandare Shadow per quanto riguarda l’attacco, la difesa e la posizione; si potrà ripararsi dai proiettili dietro gli oggetti che si trovano in giro e compiere molte mosse letali per eliminare i criminali con le proprie mani.

Nick Nixon, il direttore creativo del gioco, afferma che Dead to Rights Retribution è un gioco senza precedenti, la cui serie inizia con questo capitolo. Un gioco completamente nuovo per quanto riguarda gameplay e grafica. Su questa pagina potete prenotarlo nella versione per Xbox360 e su questa in quella per PS3.

Stefano Piscina


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009