Come giocare a Piano Tiles 2 (gratis per Android, iOS e Windows Phone)

Di , scritto il 27 Settembre 2017

Per una volta non parliamo di una novità, ma di un grande classico, già scaricato da milioni di persone nel mondo. Piano Tiles 2 è il secondo capitolo di uno dei più famosi “music games” per dispositivi mobili. Si tratta di giochi che non richiedono conoscenze musicali, ma richiedono di avere orecchio e senso del ritmo. Piano Tiles 2, edito da Cheetah Games, è un titolo, o forse è meglio dire un’applicazione di gioco (disponibile per il download su smartphone e tablet Android, iOS e Windows Phone) basato sul ritmo. In esso bisogna riuscire a suonare alcune celeberrime canzoni mentre scorrono dei tasti sullo schermo del dispositivo. Ma bisogna toccare soltanto i tasti neri. La difficoltà sta nel fatto che la velocità è in continua crescita: solo premendo i tasti corretti si può continuare a suonare e ascoltare la canzone scelta. Se si fa un errore la partita finisce.

Il gioco è caratterizzato da una grafica semplice, con un un audio di altissima qualità. Il database dei brani si aggiorna di continuo, con una varietà di stili per soddisfare le esigenze di tutti. I risultati ottenuti sono condivisibili con gli amici ed è anche possibile scalare le classifiche mondiali.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009