Dust Racing 2D: un nuovo gioco di corse gratuito (con visuale dall’alto)

Di

DustRacing 2DCon il titolo gratuito Dust Racing 2D potrete indossare il casco da pilota di Formula 1 e mettervi alla guida di un piccolo bolide. Dust Racing 2D è in fatti un gioco di corse automobilistiche di tipo “top-down”, ovvero con visione dall’alto. La grafica è di tipo rétro, il gameplay è semplice ma efficace: siamo di fronte a un gioco arcade in cui si possono sfidare altri 11 piloti su vari circuiti che vengono sbloccati via via con ogni vittoria. Per cambiare pista bisogna rientrare nella Top 6, un risultato più difficile da raggiungere di quanto si potrebbe pensare a prima vita.

Dust Racing 2D ha due altre interessanti particolarità: include una modalità multiplayer e consente di giocare a due su uno schermo diviso. Inoltre, i più creativi possono cimentarsi nel montaggio delle parti dei loro propri circuiti, in quanto nel software è incluso un editor di livelli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009