World of Warplanes, quando il nome spiega già tutto

Di

world_of_warplanes_WargamingNon so voi, ma io trovo molto rilassante mettermi di tanto in tanto alla guida di qualche aereo e cominciare a distruggere cose, sia mezzi nemici che ponti o edifici.
E quando trovo un titolo che mi permette di fare queste cosette con l’aggiunta di una grafica di alto livello e una serie di opzioni, aerei, modalità e zone di guerra pressoché infiniti potete capire che iscriversi all’open beta gratuita diventa insieme obbligo e piacere.

A Wargaming stanno facendo le cose sul serio e sia gli screenshot che i filmati, per non parlare delle splendide sezioni informative del sito lasciano capire che World of Warplanes ha un potenziale stratosferico, motivo in più per testare tutti i bug possibili nell’open beta e implementare un numero maggiore di funzioni a seconda degli input dei giocatori.

Ci troviamo di fronte a uno shooter/MMO a base di molti modelli storici di aeroplani appartenenti alla metà del secolo scorso, con varie modalità di combattimento online che combinano PvP e PvE.
Avrete quindi scontri 15 contro 15, allenamenti contro il computer, missioni specifiche di ogni tipo, tutorial e tutto quel che vi serve per diventare piloti perfetti e macchine di morte volanti.

Al momento sono disponibili ben 59 modelli da tre nazioni (Russia, Germania e USA) con tre tipologie principali ma l’obbiettivo è di espandere lentamente il parco mezzi arrivando a 100 aerei diversi per ogni nazione e aggiungendo anche Inghilterra e Giappone.
Avete a disposizione un hangar completo per ogni riparazione e miglioria e curiosando nelle varie sezioni del sito (Hangar, Aircraft, Game Modes, Battle Screens e Controls) avrete a disposizione una serie di info complete per ogni aspetto di World of Warplanes.

Ora date uno sguardo al video e poi provate la vostra sorte nell’open beta!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009