Un videogame per Chucky la bambola assassina?

Di

chucky_gameDi solito nei videogiochi interpretiamo la parte dell’eroe buono e coraggioso e i pochi titoli che ci hanno messo dalla parte dei cattivi hanno suscitato parecchio scandalo.
TikGames promette di lanciare nuovamente la sfida con il suo imminente titolo dedicato a un noto personaggio dei film horror, il tremendo Chucky.

Nella franchise a esso dedicata Chucky è un bambolotto assassino che oltre a divertirsi a seviziare e uccidere le sue vittime in ogni modo possibile non perde occasione per darsi al turpiloquio più offensivo e sarà interessante andare a scoprire come la software house in questione avrà scelto di implementare queste sue caratteristiche.

TikGames non ha al suo attivo titoli strepitosi e fino a questo momento ha preferito agire nel campo mobile o in quello dei giochi in download per PlayStation Network o XBox Live, mentre Chucky sarà disponibile su PC e console, quindi non aspettatevi nulla di trascendentale alla Silent Hill o Resident Evil, ma potrebbe spuntare con buone probabilità un titolo divertente in grado di intrattenervi per qualche tempo a massacrare poveri innocenti.

Chucky era stato previsto per questo autunno anche se ora il sito ufficiale parla di data ancora da annunciare, i lavori dovrebbero comunque essere pressoché ultimati. Nell’immagine, parte di una galleria disponibile su Shock ‘till you Drop, potete farvi un’idea di come apparirà il maligno bambolotto, mentre qui sotto riportiamo un filmato tratto da uno dei film della franchise (il terzo episodio, per la precisione) per far capire anche a chi non lo conosce cosa potrà aspettarsi da questo gioco…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009