The Last of Us impazza per la Rete

Di

Last_of_Us_Naughty_DogCome non amare i tipi di Naughty Dog?
Il loro ultimo titolo, Uncharted 3: Drake’s Deception, ha raccolto voti altissimi presso ogni rivista e sito del settore ma gli sviluppatori non sono certo rimasti con le mani in mano e ora il teaser di The Last of Us, appena mostrato allo Spike TV 2011 Video Game Award Show è già diffusissimo in Rete e sta facendo parlare tutti sia nei forum che su Twitter, dove è uno dei top trend al momento.

Poco si sa al momento e le informazioni rilasciate da Sony sono scarse, non si ha né una finestra temporale della possibile uscita né si sa se il gioco avrà o meno opzioni multiplayer (anche se in molti sono sicuri che non ci saranno e per noi è una cosa positiva), ma il trailer è di altissima qualità e lascia ben sperare tutti i possessori di una PS3.

The Last of Us si propone come un survival ricco di momenti di azione ed è ambientato nel prossimo futuro, con una epidemia che ha decimato il mondo, lasciando i pochi sopravvissuti a combattere per risorse sempre più scarse, mentre nelle città in rovina si aggirano pericolose creature che sono il frutto delle mutazioni epidemiche.

Seguiamo da vicino le gesta dei due protagonisti, un uomo adulto e una ragazzina e per ora non sappiamo nemmeno se sono padre e figlia e se fra loro c’è qualche altro tipo di relazione, ma capiamo che da tempo i due lottano con ogni grammo di forza per sopravvivere.

Il motore grafico è lo stesso di Uncharted 3 e, conoscendo Naughty Dog, potete aspettarvi un’ottima trama e una resa grafica senza pari.
Ci saranno ancora parecchi mesi di attesa, ma ne varrà la pena, nel frattempo, andate a curiosare sul sito ufficiale


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009